Abbonamento



Il costo dell'abbonamento è di 75,00 € +iva per l'intero anno 2019.

Prima di abbonarsi prendere visione dell'informativa sulla privacy, limitazione di responsabilità e trattamento dei dati


Periodo di prova

Una volta effettuata la registrazione al servizio è possibile cominciare ad inserire i dati e sono disponibili 30 giorni di tempo per effettuare l'abbonamento.
Trascorso questo periodo senza aver sottoscritto l'abbonamento non sarà più possibile accedere al servizio e i dati inseriti verranno cancellati.


Cosa succede quando scade l'abbonamento

Dalla scadenza dell'abbonamento sono disponibili 30 giorni per effettuare il rinnovo durante i quali è possibile continuare ad utilizzare il servizio in tutte le sue funzionalità di caricamento dati, ma è esclusa la generazione dei file xml.

Decorsi i 30 giorni dalla scadenza il servizio verrà sospeso e non sarà possibile inserire, modificare e scaricare i dati.

Trascorsi 2 mesi dalla scadenza dell'abbonamento l'Ente verrà avvisato tramite PEC (o mail di registrazione se non disponibile) della successiva cancellazione dei dati che avverrà dopo 30 giorni dall'invio della comunicazione.


Registrazione gratuita